Glitter & Champagne
Sorridere, sorridere sempre ostinatamente! Lo dice anche Renato Zero in una sua celebre canzone. Già, perché sorridere è importante, la vita è dura, piena di ostacoli, ci mette continuamente alla prova, ma affrontarla a testa alta e con positività è già un buon punto di partenza!
E a proposito di sorrisi, avere dei denti sani è fondamentale, anche per renderci più sicuri di noi stessi e sfoggiare un sorriso smagliante!

Sappiamo bene che le spese dentistiche rappresentano una voce di costo piuttosto gravosa nel bilancio familiare: per avere denti sani è necessario sottoporsi a controlli periodici e spesso a cure dentarie che prevedono un notevole esborso di denaro, ma sapevate che esiste la possibilità di stipulare un’assicurazione dentistica?

Infatti, per tutelarsi da tutto questo, la polizza denti è un’ottima soluzione, perché permette di coprire le spese sostenute per la cura del vostro.

Che cos’è e a cosa serve?

Molto spesso, quando si parla di visite dal dentista e cure odontoiatriche, lo scenario che si apre è piuttosto preoccupante, soprattutto per una famiglia. Questo perché, generalmente, le spese dentistiche sono onerose tanto che, secondo i dati ISTAT, sono sempre di più gli italiani che rinunciano alle cure per un fattore economico.
L’assicurazione dentistica è una soluzione ottimale per gestire i costi legati alle cure dentarie, perché permette al beneficiario di ottenere un sostegno economico.
E pensare che io l’ho scoperto da poco, quanti soldi avrei potuto risparmiare se avessi fatto questa scelta prima? Sicuramente tanti, visto che regolarmente effettuo visite e cure dentistiche. Per questo, oggi, ho deciso di condividere con voi questa mia recente scoperta, perché parlando con amici mi sono resa conto che è pressoché sconosciuta ai più.
Inoltre, è importante che le visite periodiche dentistiche e le cure odontoiatriche inizino fin da bambini, per evitare danni irreparabili una volta adulti.

Spero, come sempre, di avervi dato notizie interessanti e di esservi stata utile condividendo con voi questa mia recente scoperta.
Alla prossima, vi auguro una buona giornata!

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

9 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »