Glitter & Champagne

La mia ragazza è magica
E lancia in aria il mondo e lo riprende al volo
Trasforma un pomeriggio in un capolavoro
E mi fa stare bene oyeah
quando io sto con lei  (Lorenzo Jovanotti) 

Buongiorno, eccomi tornata tra voi dopo le vacanze, ahimè sempre troppo corte anche se intense.

Oggi vi mostro il primo post ad esse dedicato,  la prima tappa, ma se dalle foto vi state chiedendo se sono stata alle Maldive, la risposta è no, sono rimasta nel nostro Bel Paese ! Si tratta di una spiaggia meravigliosa, che fa parte delle spiagge più belle dell’isola d’Elba : Capo Bianco, poco distante da Portoferraio.

I fondali formati da ciottoli bianchissimi, con l’acqua cristallina creano degli straordinari riflessi da lasciare incantati. Protetto dalle alte e ripide scogliere, Capo Bianco è particolarmente consigliato quando spira il vento di scirocco, che dona all’acqua una limpidezza e una calma assoluta.

Accanto a questa spiaggia stupefacente ne troverete un’altra, la Padulella, un’altra meraviglia assoluta.
Ma veniamo all’outfit (da spiaggia) con un costume a triangolo di Burberry, un cappello bianco, occhiali da sole e scarpette di gomma ( si perché se volete visitare questa spiaggia o fare il bagno sono necessarie).
Vi confesso che non amo molto i costumi a triangolo, preferisco quelli a fascia che trovo molto più comodi, ed ero anche alquanto perplessa su un costume con la classica fantasia di Burberry ed invece ho dovuto ricredermi su tutta la linea.
Vi lascio un po’ di foto e se andate in vacanza all’Elba non perdetevi questa spiaggia caraibica!

Buon lunedì 😊

Indossavo:

Bikini: Burberry

Occhiali: Persol

Cappello: No brand

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

19 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »