Glitter & Champagne

T-shirt: una capo indispensabile

La t-shirt un capo indispensabile, uno di quelli che è assolutamente necessario avere nell’armadio. La famosa maglietta bianca, semplice, basica. Da usare per creare i look da giorno, dentro il jeans a vita alta, con una bella gonna svasata lunga fino al ginocchio (da mettere rigorosamente dentro per evitare l’effetto sacco di patate!) oppure sotto al blazer nero, chiccosissima!

T-shirt con slogan: le più gettonate

La t-shirt bianca basic nel terzo millennio si trasforma in un capo molto gettonato, o meglio molto “instagrammabile”, con le scritte : slogan spesso ironici e talvolta irriverenti, perché lo sappiamo che a volte è più facile scrivere che dire certe cose!

Queste tee ci rappresentano, descrivono le nostre personalità.

Anche gli slogan legati a brand commerciali che hanno fatto la storia della nostra società sono molto gettonate, come ad esempio la t-shirt Coca Cola o Pepsi.

Comunicare con la t-shirt con scritta 

La comunicazione di un messaggio, quanto è importante oggi? Molto.

Pare che oggi più che mai ci sia una forte necessità di comunicare e di condividere, ecco perché la maglietta bianca basic con scritta ha così successo!

Sono tantissime le tipologie di magliette con gli slogan amate anche dalle star e dalle VIP di tutto il mondo. Basti pensare a Chiara Ferragni, grande amante dello stile street, e alle sue variopinte magliette con gli slogan più disparati

Come posso abbinare la t-shirt con scritta?

È indubbiamente un capo sportivo che però possiamo rendere sporty chic, in che modo?

  • Portata con un jeans e sneakers il look sarà esclusivamente sportivo.
  • Abbinata ad una gonna longuette, midi o lunga, otterremo un abbinamento sporty chic.
  • Indossiamola sotto ad un completo elegante, blazer e pantalone, décolleté tacco altissimo, otterremo un abbinamento molto elegante ( nonostante la t-shirt )

Sono tantissimi i brand e gli stilisti che hanno portato in passerella le t-shirt con scritta, perché è trendy, glamour e perché parla di noi!

Sei d’accordo?

Se vuoi rivedere il mio ultimo articolo clicca QUI

Foto credits Pinterest

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

1 CommentLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »