Glitter & Champagne

Certo che ti farò del male. Certo che me ne farai. Certo che ce ne faremo. Ma questa è la condizione stessa dell’esistenza. Farsi primavera significa accettare il rischio dell’inverno. Farsi Presenza, significa accettare il rischio dell’Assenza. 

Antoine de Saint-Exupéry   Tratta da “Il piccolo principe”

 

Finalmente lei.. In tutto il suo splendore, o meglio in tutto il suo candore, ha fatto la sua presenza! Tanto attesa ed osannata da tutti coloro che amano la montagna in inverno, da tutti gli sciatori e non, è finalmente arrivata : la Neve!!!!

Si, perché il colmo è andare in montagna a gennaio e non vedere nemmeno un po’ di neve, se non quella artificiale sulle piste da sci, eppure quando ormai avevamo perso le speranze. nottetempo ha fatto la sua comparsa ed al mattino la rassegnazione ha lasciato spazio alla sorpresa di vedere finalmente tutto imbiancato! E quindi una bella passeggiata per il centro di Cortina ci stava alla grande con la neve tra i capelli, negli occhi, sul viso e sentire finalmente “l’odore di neve”, quell’odore particolare che c’è soltanto quando scende copiosa..

Una paio di boots Timberland che proteggono bene dal freddo e dall’acqua, un giubbino Peuterey con cappuccio caldo ed avvolgente, cappellino di lana, sciarpa, guanti termici e via che si parte.. Per vedere la neve quest’anno era forse l’unica occasione possibile!

Giubbino : Peuterey

Jeans: Liu Jo

Boots: Timberland

Cappello: OVS

Guanti: Decathlon

Sciarpa: OVS

Borsa: Twin set

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

37 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »