Glitter & Champagne

 

I top con spalle scoperte sono il nuovo trend dell’estate, capi d’abbigliamento femminili e di moda che spopolano in tutte le collezioni delle griffe più amate. La stagione calda porta con sé il must have dei crop top, dei body e delle t-shirt con spalle scoperte, creazioni pensate in tinte scure, ma soprattutto nelle colorazioni pastello da sempre associate a questo periodo dell’anno.

 

 

Molto ricca anche la linea di top e maglie con spalle scoperte Zara. Nel catalogo del marchio low cost più amato dalle fashioniste di tutto il mondo troverete crop top molto corti sul punto vita con spalle nude e maniche separate che coprono solo parte del braccio. Incantevoli le versioni con applicazioni plissettate lungo il petto, modelli che la griffe prevede anche nella forma dei body più aderenti, in una gamma cromatica che spazia dal rosso al giallo, dal rosa al nero.

 

Questo top l’ho acquistato proprio da Zara un paio di mesi fa, mi è piaciuto subito per il colore, per i volant sulle ampie maniche e perché è a micro righe ( sono in fissa, ve ne ho parlato anche QUI )

 

Mettete una domenica di fine maggio, un caldo sole, un vecchio casale immerso nella campagna toscana, pici cacio e pepe e un buon bicchiere di rosso di Montalcino ed ecco che tutto diventa magico!
Buon inizio di settimana 💗

 

 
Indossavo:
Top: Zara
Shorts: Piazza Italia
Scarpe: Adidas
Borsa: Louis Vuitton
Occhiali: Gucci

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

18 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »