Glitter & Champagne
Tutte in riga con le nuove collezioni per l’estate 2017 che vede protagonista la fantasia a righe, grande must di stagione in tante versioni diverse.
Orizzontali o verticali, bicolor o multi-stripes, in color block o black & white, fino alle classicissime varianti alla marinara. 

 

Da mixare con colori brillanti e fantasie diverse per giocare sui contrasti, o da abbinare al bianco per un risultato super chic!

Troveremo le righe accostate anche a lavorazioni particolari, come quella a costine, a nido d’ape o jacquard. Dai blazer micro ai pull di cotone, dalle t-shirt a maniche lunghe agli abitini stampati, senza dimenticare una selezione di accessori cool.

Le righe (soprattutto se micro) daranno un tocco molto raffinato ai nostri Look.
E poi sfatiamo il mito che le righe allargano: se optiamo per le righe verticali sicuramente il risultato finale sarà di snellire la figura.
I pantaloni in queste foto sono a micro righe nelle tonalità del bianco e del blu, abbinati al bianco, ma QUI potete vedere dei panta culotte con maxi righe verticali mixati con una fantasia completamente diversa!
A voi l’ardua sentenza: quale vi piace di più ?

 

E voi vi siete lasciate contagiare da questo trend?

 

Buon lunedì!

 
Indossavo:
T-shirt: Guess
Pantaloni: Miss Chic
Sneakers: Pull&Bear
Borsa: Chanel
Occhiali: RayBan

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

24 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »