Glitter & Champagne
Sono sempre alla ricerca di prodotti beauty, make-up e Skin care possibilmente non chimici ma che contengano sostanze naturali ed è così che qualche mese fa ho scoperto la BIOMED, un’azienda tedesca che offre prodotti assolutamente organici non tossici, non testati su animali e che sono ottimi tra l’altro!

 

BIOMED organic medical skin care é pensato appositamente per offrire prodotti organici e naturali al 96-99%, eliminando dalle sue formulazioni tutti gli ingredienti nocivi ed aggressivi sulla pelle.
Tutti i prodotti Biomed sono infatti:
SENZA parabeni
SENZA phenoxiethanol
SENZA oli minerali
SENZA profumi sintetici
NON testati su animali
Perché applicare quotidianamente sul nostro viso prodotti chimici e tossici quando possiamo scegliere un prodotto naturale?
BIOMED vuole offrire prodotti naturali e chic per la cura della pelle che forniscano risultati visibili grazie all´uso di ingredienti attivi efficaci.
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, l’efficacia degli ingredienti attivi é clinicamente testata.

 

Il mio prodotto preferito, che consiglio a chi non ha più vent’anni e di cui farò scorta a breve, è il biotox al siero di vipera.
Si presenta sotto forma di gocce da mettere sul viso, contorno occhi o dove abbiamo le rughe, la sera prima di andare a dormire e vi assicuro che al mattino vi sveglierete con una pelle liscissima.
Lo sto utilizzando da qualche settimana ma sono davvero soddisfatta dei risultati.

Perché quest’anno per Natale non facciamo un regalo a noi stesse o ad un’amica a cui teniamo, regalando prodotti non chimici?

 

Oggi potete farlo in tutta tranquillità e risparmiando anche qualche soldino, cliccando su questo link https://lddy.no/1x3n e utilizzando il codice sconto CHRISTMAS17, infatti per tutte coloro che mi seguono sui social e leggono il mio blog, ci sarà uno sconto del 30% per ordini pari o superiori a 50€!

Con questo articolo pre-natalizio vi saluto, come sempre sperando di avervi dato dei validi consigli e vi auguro un buon Natale 🎄🎁

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

5 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »