Glitter & Champagne
Due donne molto diverse, Olivia Palermo, raffinata it-girl che riesce a far risultare chic anche il look più semplice e Victoria Beckham, sofisticata ma sempre impeccabile.
Vediamo insieme qual è il segreto dei loro outfit sempre perfetti.

OLIVIA PALERMO STYLE

Olivia Palermo, figlia di un ricco costruttore di origini italiane e di un interior designer, blogger e personaggio della serie The City, 30 anni ma è già all’apice della sua carriera. Il segreto del suo successo? Bellezza e classe, senza dubbio. E ovviamente uno stile perfetto, capace di passare con eleganza dal look jeans e t-shirt a quello più sofisticato, con abiti da sera indossati sul red carpet.

 

MAESTRA DI STYLING

Seguita da milioni di follower, Olivia ha sempre dimostrato di saper giocare benissimo con il mix and match.

Ma la it-girl più seguita è raffinata ed elegante, minimal e poco incline alle stravaganze.

VICTORIA BECKHAM ED IL SUO STILE

Stilista di successo e influencer, Victoria Beckham, meglio conosciuta come un’icona di moda e come moglie del famoso calciatore, più che come artista musicale. Infatti, dopo lo scioglimento delle Spice Girls, ha lanciato una sua collezione di vestiti e fragranze e in pochi anni ha imposto il suo stile (costruito con impegno e determinazione) e ha siglato accordi di rilievo con i più importanti brand del beauty system, dalla partnership creativa con il brand di strumenti per capelli Ghd e l’International Session Stylist Guido Palau per l’hair look della sfilata Victoria Beckham PE 2017, a quella con il brand cosmetico Estée Lauder per la produzione della collezione Victoria Beckham Make up.

Sempre vestita in modo impeccabile, anche per andare a fare la spesa o accompagnare i figli a scuola, viene ripetutamente fotografata dai paparazzi e i suoi look vengono copiati, criticati e commentati da numerosi blog e riviste di moda.

 

In molte le invidiano i Look, gli abiti firmati, nonché il marito, considerato ( a giusta ragione aggiungo !) uno degli uomini più belli del mondo ( nonché decisamente ricco!!)

Il suo stile sofisticato, raffinato, ricercato, distinto e chic con quella sua aria un po’ snob, piace molto!

Si vocifera che abbia una fissa per le camicie, tant’è che le inserisce in moltissimi suoi Look, le infila persino sotto a vestitini super aderenti !

Io, lo ammetto, sono una sua fan! Mi piace guardare i suoi look paparazzati dai fotografi, seguire i suoi cambiamenti d’immagine e perché no, prendere spunto !

E voi? Che ne pensate?

Preferite lo stile raffinato di Olivia o quello più glamour di Victoria?

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

1 CommentLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »