Glitter & Champagne
Nata in Israele, la giovane designer Anabelle Tsitsin ha fondato il suo marchio di calzature di lusso A BY ANABELLE nel 2016. Ricco background nelle belle arti trasformato in amore ossessivo per il design delle scarpe e un puro modo di esprimersi attraverso gli schizzi fatti a mano. La firma forte del marchio è il tacco “A”: la prima scarpa che Anabelle ha mai disegnato nella sua vita. Trova ispirazione ovunque, dalle torri moderne alla natura semplice, dalla vita cosmica alla femminilità classica.

“Ricordo di aver ottenuto il mio primo paio di tacchi, non dimenticherò mai quel momento: fu amore a prima vista. Appena ho infilato il piede dentro di loro, mi sono sentita sexy, bella e pronta ad uscire e conquistare il mondo un passo alla volta. Ogni donna merita di provare questa sensazione. “

– Anabelle, designer, amante delle scarpe –

La collezione FW 2018/19 firmata A BY ANNABELLE prende il nome da una parola che rappresenta un sentimento profondo ed intenso: l’amore.

Sono stati scelti tessuti e materiali delicati, il modello TI AMO ad esempio, è stato realizzato immaginando un profondo sentimento amoroso, come quando guardando il cielo ci si sente persi all’interno di un incantesimo. Il design della décolleté enfatizza la forma a cuore e riproduce l’effetto di pioggia di cristalli, come se qualcuno li avesse versati dall’alto sulla scarpa.

Una nuova lavorazione unica e particolare, chiamata CAVIALE NERO e realizzata con un materiale speciale composto da glitter e ricoperto da piccole perle, come un gioiello magico e prezioso.

Una grande novità è il COEUR, un accessorio molto romantico con la forma unica di un cuore realizzato in cristalli Swarovski.

Il tacco ad A, nonché firma della designer, viene inserito in due nuove varianti in argento con tacco nero e specchiato oro.

I colori principali per questa collezione sono il nero, Il nude, il rosso, l’argento e l’oro.

Tra i must have della collezione autunno inverno 2018/19 troviamo la slipper TAMARA, in velluto con il cuore di cristalli Swarovski e il sandalo con colletto chiamato DIAMONDS ARE FOREVER, composto da uno speciale gioco di cristalli e chiuso da un intreccio di lacci di seta.
Beh che altro dire di questa collezione che mi ha letteralmente rubato il cuore? Queste scarpe sono dei veri gioielli che ogni donna vorrebbe, è stato un onore, oltre che un piacere, poter conoscere la designer che è stata davvero carinissima a presentarci pezzo per pezzo il suo lavoro.

Ringrazio quindi Anabelle Tsitsin e l’ufficio stampa T- Teresa La Fosca per avermi fatto conoscere tanta bellezza.

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

11 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »