Glitter & Champagne

Il Natale sta per arrivare, anzi ormai è proprio dietro l’angolo e siete stanchi dei soliti regali di Natale banali? Allora questo WORKSHOP avrebbe fatto al caso vostro.

Domenica 25 novembre io insieme ad Elisabetta food blogger di BRICIOLE DI MUFFIN e con Lara dello shop online LA MIA CASA CHIC, abbiamo imparato a creare e confezione un’originalissima torta in barattolo da regalare agli amici e parenti.

Elisabetta, con il suo semplice tutorial, ci ha mostrato come si può realizzare un simpatico cadeau fatto con le nostre mani, di facile esecuzione e soprattutto low-cost, da regalare per Natale.

Quante volte abbiamo pensato che i soliti banali regali ci avevano stancato?
Ma soprattutto a volte abbiamo la necessità di fare dei piccoli presenti ma non vogliamo spendere molto, ecco che questo workshop ci ha reso la vita più facile!
Il pomeriggio è proseguito con i consigli di Lara e del suo shop online su come creare una mise en place perfetta ed elegante per la vostra tavola di Natale.
Bastano piccoli accorgimenti per rendere raffinata la tavola per le feste, creando dei segnaposti o dei piccoli centrotavola in tema con i colori del nostro tavolo.
Infine io ho dato poche semplici nozioni su come accogliere i nostri ospiti, le regole del bon ton e del buon gusto, il Look più adatto alla padrona di casa per stupire i commensali con classe. E alla fine te’, pasticcini e torta di mele per tutte!
Un pomeriggio divertente che ha visto protagoniste proprio le stesse partecipanti al nostro laboratorio che devo dire è stato un successo.

Grazie a tutte le signore che hanno partecipato ed un grazie speciale alle mie compagne d’avventura Lara ed Elisabetta.

Arrivederci al prossimo workshop!

Se sei interessata a sapere i nostri prossimi eventi e workshop contattami per avere maggiori  informazioni alla mia mail info@glitterchampagne.com

Se vuoi rivedere il mio articolo precedente clicca QUI.

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

2 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »