Glitter & Champagne

Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?”. E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c’è qualcosa che deve essere cambiato.
Steve Jobs

 

 

 

Insoddisfazione:
Sentimento che nasce dal vedere inappagate le proprie esigenze spirituali o materiali o che si accompagna alla convinzione di non aver fatto abbastanza per attuare i propri proponimenti
Scontentezza derivante dalla mancata corrispondenza tra una particolare aspettativa e il risultato concretamente ottenuto.

Forse l’insoddisfazione è insita nell’animo umano, caratterista tipica dell’uomo, sentimento che ci accompagna durante la nostra esistenza..

Ma forse è proprio questo senso di scontentezza che ci sprona a cambiare, a migliorarci, a fare sempre meglio, a non rassegnarci, a non accontentarsi ..

Con questi dilemmi sul senso della vita vi lascio ad un paio di jeans skinny, una camicia bianca, ed ankle boots spuntati super colorati ed una profonda voglia di cambiamento..
Vi auguro una splendida giornata!

 

 

Jeans: Kocca

Camicia: No brand

Ankle boots: Marc Ellis

Borsa: Entra’

Occhiali: Marc Jacobs

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

31 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »