Glitter & Champagne

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Audrey Hepburn)

 

 

Mi hanno sempre detto che il tacco alto è sinonimo di eleganza assoluta ed indiscussa ..

Mi sono sempre chiesta se fosse così in ogni situazione..

E se fosse possibile ottenere un giusto compromesso tra comodità, eleganza e raffinatezza, tutto a tacco zero? Probabilmente le irriducibili dei 12 centimetri rabbrivideranno solo all’idea ma vi assicuro che è possibile!!!

Indubbiamente i tacchi alti danno un tocco di eleganza in più, ma spesso non si possono indossare tutto il giorno ( o meglio, io non ci riuscirei mai!!!)  quindi come ovviare al problema?

Il Look di oggi unisce la sobrietà di un abito nero al ginocchio, con la classe di un giacchino corto scamosciato, all’eleganza di un cappello e delle scarpe color tortora assolutamente flat!

Che ne dite? Sono riuscita nell’intento??

Vi auguro una splendida giornata con o senza tacchi!!!!

 

 

Abito: Liu Jo

Scarpe: Le Babe

Giacca: Liu Jo

Cappello: Entra’

Borsa : Charlotte

Accessori: Aires del Sur

Occhiali: Marc Jacobs

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

26 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »