Glitter & Champagne

Qualche tempo fa mi hanno proposto di fare una recensione di un prodotto beauty.
Il prodotto in questione, anzi i prodotti perché a dire la verità erano due, sono dei laboratori Labo: Fillerina viso e Fillerina labbra.

 

 
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

 

Fillerina viso ( nuova formula potenziata )

Si tratta di un trattamento filler dermo-cosmetico da fare a casa, effetto decontraente con 8 acidi ialuronici.
Con l’avanzare dell’età la quantità di acido ialuronico della pelle si riduce notevolmente causando rughe e solchi e/o perdita di volume .
Da utilizzare per 14 giorni ( al mattino o alla sera )

Fillerina labbra

Intervento riempitivo dermo-cosmetico effetto filler per il volume delle labbra.

Effetto rimpolpante e riempitivo delle labbra grazie alle 6 molecole di acidi ialuronici.
Va applicato 5 volte al giorno sulle labbra.

Il mio parere dopo aver provato questo trattamento è sicuramente che la pelle del viso appare più tonica e “rimpolpata”, più liscia e compatta.
La stessa cosa posso dire del trattamento labbra: più piene e con più volume.

Sono sicuramente soddisfatta di questo trattamento, certo non ci aspettiamo i miracoli o trattamenti estetici che solo un bravo chirurgo potrebbe fare, ma sono indiscusse le caratteristiche che solo un prodotto di ottima qualità come questo può possedere.

Unica nota dolente ( almeno per me che sono davvero pigra ) è che il trattamento richiede un po’ di tempo perché si tratta di applicare prima il gel, lasciarlo agire 10/20 minuti, dopodiché applicare la crema idratante. Per il resto questo prodotto è davvero molto valido e ringrazio i laboratori Labo per avermelo fatto scoprire e provare.

Lo potete trovare in rete e nelle migliori farmacie.

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

15 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »