Glitter & Champagne

Ho iniziato a sognare..
Sì, avete letto bene: nel periodo che va da novembre ad aprile, io sogno tantissimo!
E cosa sogno?
Sogno mete lontane, isole dalla sabbia bianca e dalle acque cristalline, palme da cocco e spiagge tropicali dove sorseggiare cocktail con gli ombrellini colorati, frutta tropicale servita a bordo piscina, resort a cinque stelle dove l’unico pensiero sarà decidere il menù della cena cucinata dai migliori chef e tanto tanto sole che ci colora la pelle facendola diventare ambrata.

Eh sì, perché io sono già in deficit di sole! Ormai chi mi conosce lo sa che in autunno/inverno e cioè quando la luce del sole scarseggia ( anzi è proprio assente ) e tutto quello che ci circonda diventa monocolore ( cioè grigio ) io sento proprio la necessità della luce del sole, del calore sulla pelle, dei colori del mare e della sabbia..

Quindi sono sempre a caccia di nuove mete, nuovi posti, e resort, perché è vero che viaggiare è bello ma se si può fare una vacanza di qualità, all’insegna del comfort e del benessere, è ancora meglio!
Girovagando per il web mi sono imbattuta in isole caraibiche e resort che facevano proprio al caso mio. Le isole che sto puntando da un po’ sono Guadalupa, Martinica e Turks e Caicos.
Ed è così che ho scoperto Club Med.

Qui infatti ho trovato tantissime offerte all inclusive nei Caraibi e nelle Antille Francesi, meravigliosi panorami affacciati sul mare cristallino, luoghi magici immersi in giardini tropicali, dove si può godere di relax e massaggi o trattamenti di bellezza, oppure fare kite-surf o canoa, immersioni a ridosso della barriera corallina per poi concedersi un’ottima cena magari sulla terrazza vista mare del resort.

Ovviamente ci sono tantissime altre mete in tutto il mondo: Nord Africa, oceano indiano, nord e centro America, Europa, Asia, per tutti i gusti, più di 80 resort sparsi in tutto il globo!
Inutile dirvi che io andrei ovunque, la mia valigia è sempre pronta !

Credo di aver trovato un ottimo sito, una vacanza di qualtà è assicurata! Ed ora non mi resta che organizzare il mio viaggio!

Buon week end 😊

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

13 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »