Beauty & Health

Sorridere alla vita si può, con un’assicurazione dentistica

Sorridere, sorridere sempre ostinatamente! Lo dice anche Renato Zero in una sua celebre canzone. Già, perché sorridere è importante, la vita è dura, piena di ostacoli, ci mette continuamente alla prova, ma affrontarla a testa alta e con positività è già un buon punto di partenza!
E a proposito di sorrisi, avere dei denti sani è fondamentale, anche per renderci più sicuri di noi stessi e sfoggiare un sorriso smagliante!

Sappiamo bene che le spese dentistiche rappresentano una voce di costo piuttosto gravosa nel bilancio familiare: per avere denti sani è necessario sottoporsi a controlli periodici e spesso a cure dentarie che prevedono un notevole esborso di denaro, ma sapevate che esiste la possibilità di stipulare un’assicurazione dentistica?

Infatti, per tutelarsi da tutto questo, la polizza denti è un’ottima soluzione, perché permette di coprire le spese sostenute per la cura del vostro.

Che cos’è e a cosa serve?

Molto spesso, quando si parla di visite dal dentista e cure odontoiatriche, lo scenario che si apre è piuttosto preoccupante, soprattutto per una famiglia. Questo perché, generalmente, le spese dentistiche sono onerose tanto che, secondo i dati ISTAT, sono sempre di più gli italiani che rinunciano alle cure per un fattore economico.
L’assicurazione dentistica è una soluzione ottimale per gestire i costi legati alle cure dentarie, perché permette al beneficiario di ottenere un sostegno economico.
E pensare che io l’ho scoperto da poco, quanti soldi avrei potuto risparmiare se avessi fatto questa scelta prima? Sicuramente tanti, visto che regolarmente effettuo visite e cure dentistiche. Per questo, oggi, ho deciso di condividere con voi questa mia recente scoperta, perché parlando con amici mi sono resa conto che è pressoché sconosciuta ai più.
Inoltre, è importante che le visite periodiche dentistiche e le cure odontoiatriche inizino fin da bambini, per evitare danni irreparabili una volta adulti.

Spero, come sempre, di avervi dato notizie interessanti e di esservi stata utile condividendo con voi questa mia recente scoperta.
Alla prossima, vi auguro una buona giornata!

 

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la consulente di immagine e style coach.
Dal 2014 aiuto le donne a piacersi con le mie consulenze di immagine personalizzate.
Ho scritto 2 libri e mi piacerebbe scrivere il terzo..
Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto.
Faccio corsi per privati e aziende.
Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)
Se hai bisogno di me contattami, sarò felice di aiutarti!

Potrebbe piacerti...

9 commenti

  1. È stato super interessante!!!!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

  2. molto interessante … buon mercoledì!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  3. Non sapevo di questa notizia, molto interessante.

  4. Io tengo molto ai miei denti e questa mi sembra davvero una fantastica idea!!!
    Baci e buona serata!
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

  5. con quello che costa il dentista..
    lalu

  6. una cosa davvero interessante!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  7. Eyes white pencil, one of the most underestimated makeup.
    http://www.bcbgoutlets.com

  8. Mi sembra davvero interessante!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.