Fashion

Victoria Beckham style

 

Stilista di successo e influencer, Victoria Beckham, meglio conosciuta come un’icona di moda e come moglie del famoso calciatore, più che come artista musicale. Infatti, dopo lo scioglimento delle Spice Girls, ha lanciato una sua collezione di vestiti e fragranze e in pochi anni ha imposto il suo stile (costruito con impegno e determinazione) e ha siglato accordi di rilievo con i più importanti brand del beauty system, dalla partnership creativa con il brand di strumenti per capelli Ghd e l’International Session Stylist Guido Palau per l’hair look della sfilata Victoria Beckham PE 2017, a quella con il brand cosmetico Estée Lauder per la produzione della collezione Victoria Beckham Make up.
Sempre vestita in modo impeccabile, anche per andare a fare la spesa o accompagnare i figli a scuola, viene ripetutamente fotografata dai paparazzi e i suoi look vengono copiati, criticati e commentati da numerosi blog e riviste di moda.

 

In molte le invidiano i Look, gli abiti firmati, nonché il marito, considerato ( a giusta ragione aggiungo !) uno degli uomini più belli del mondo ( nonché decisamente ricco!!)

2CEAA9F3-EDA6-4102-8D98-CDEC3316232D-263-000000258B9D6C66

88723C34-2C06-452C-BCD7-056AB6E8D270-263-00000026E561FC41

Devo ammettere che il suo stile sofisticato, raffinato, ricercato, distinto e chic con quella sua aria un po’ snob, mi piace moltissimo!

Si vocifera che abbia una fissa per le camicie, tant’è che le inserisce in moltissimi suoi Look, le infila persino sotto a vestitini super aderenti !

Io, lo ammetto, sono una sua fan! Mi piace guardare i suoi look paparazzati dai fotografi, seguire i suoi cambiamenti d’immagine e perché no, prendere spunto !

E voi? Che ne pensate?

Buon fine settimana 😁

 

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la consulente di immagine e style coach.
Dal 2014 aiuto le donne a piacersi con le mie consulenze di immagine personalizzate.
Ho scritto 2 libri e mi piacerebbe scrivere il terzo..
Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto.
Faccio corsi per privati e aziende.
Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)
Se hai bisogno di me contattami, sarò felice di aiutarti!

Potrebbe piacerti...

8 commenti

  1. è sempre perfetta, con gran stile!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  2. Quanto mi piace la signora Beckham!!!! Con la strada della moda ha trovato il suo posto nel mondo e devo dire che le si addice molto!
    Poi con il marito…sono una coppia da lode!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

  3. Adoriamo il suo stile e anche suo marito!!! ahahah ;D
    buon week-end
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  4. Decisamente super chic!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    P.S.
    Sono appena tornata! 🙂

  5. Eccetto per la foto con i sandali senza tacchi (che non avevo mai visto) penso sia una vera e propria icona di stile. Altro che le Kardashian!!!! E poi ha come marito quello che ritengo l’uomo più bello del mondo. Un bacio e buon inizio di settimana.
    Eni

    Eniwhere Fashion
    My new Swatch: Skin

  6. Anna dice:

    adoro il suo stile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.