I miei libri

Libro romanzo "Nebbia alla vaniglia" di Rossella Santini consulente d'immagine

Il mio primo romanzo.

 

Greta è una ragazza di provincia, semplice e dallo spirito bohémienne, che si veste solo con abiti comprati ai mercatini dell’usato e vintage, nata e cresciuta nella Pianura Padana dove la nebbia la fa da padrone. Ma il paese le sta stretto, non sopporta la mentalità provinciale ed ottusa e così fugge lontana. 

Prima a Bologna dove incontra Alessandro, suo unico grande amore, che le fa scoprire le politica. 

Poi a Roma, New York e Parigi.

Ora non è più quella ragazzotta ingenua di paese ma è diventata una donna affascinante e potente, che veste griffata ed indossa solo tacchi a spillo.

Ma qualcosa non va secondo i suoi piani. Un colpo di scena la metterà di fronte ad un bivio, una scelta difficile, una decisione che cambierà la sua vita per sempre.

La ricchezza, il denaro, il potere, riuscirà Greta a non farsi sopraffare da questo stile di vita o desidererà tornare alla sua tanto amata nebbia?

Libro "50 sfumature di stile" Manuale di sopravvivenza allo shopping compulsivo di Rossella Santini consulente d'immagine

Scritto con la collaborazione dell’amica e collega Nicoletta Cillara.

Manuale di sopravvivenza allo shopping compulsivo.

Quante volte hai aperto l’armadio e con aria affranta hai pronunciato la fatidica frase “Non ho niente da mettermi?”. E di conseguenza ti sei precipitata tutta trafelata a saccheggiare i negozi della tua città! Ma sei proprio sicura che lo shopping sfrenato sia la risposta che cerchi?

E se invece scoprissi che nel tuo armadio hai già tutto quello che ti serve e ciò di cui hai bisogno veramente e uno style coach che ti spieghi le nozioni di base?